Cronache

Pedofilo 70enne incontra la madre di una delle vittime a Le Iene

Nel servizio di Veronica Ruggeri, un pedofilo 70enne ha incontrato la madre di una delle ragazze di 15 anni che aveva adescato

Pedofilo 70enne incontra la madre di una delle vittime a Le Iene

Prometteva soldi a ragazzine di 15 anni, le adescava, e le portava in un bosco per fare sesso. La storia è stata scoperta da Le Iene, che, nella puntata di domenica 7 ottobre, hanno fatto incontrare il pedofilo, un uomo di 70 anni, con la madre di una delle vittime. Una scena drammatica, ripresa dalle telecamere della trasmissione, in cui l'uomo ha tentato di giustificarsi.

"Mi spiace, sono profondamente dispiaciuto", così il 70enne si è rivolto alla donna che, dopo attimi di tensione gli ha risposto in lacrime. "Però come a me, ha fatto male ad altre madri che non se ne sono accorte". Lui ha provato a negare più volte. Ha detto che non era così, che non aveva fatto soffrire nessuno. Ma è chiaro che sono parole che non hanno valore di fronte al dolore di una madre consapevole che la figlia è rimasta vittima dell'uomo che ha di fronte. E che mai aveva visto prima.

"Non mi tocchi per favore, tolga questa mano", dice la donna nel servizio di Veronica Ruggeri.

E la donna ha reagito prima rivolgendosi direttamente al pedofilo, poi divincolandosi.

Commenti