Cronache

Percosse e violenze nei confronti della moglie, arrestato pregiudicato

L'uomo, di Napoli, è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali ai danni della donna, che ha denunciato l’aggressore

Percosse e violenze nei confronti della moglie, arrestato pregiudicato

È stato arrestato a Napoli un uomo con precedenti per spaccio di droga ed evasione fiscale, per le violenze perpetrate nei confronti della moglie. Botte con un bastone di ferro, acqua bollente sulla schiena, ma anche offese, abusi davanti ai tre figli, tutti minorenni. Questi i soprusi subiti dalla donna per lungo tempo fino al fermo del marito da parte delle forze dell’ordine.

L'uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali ai danni della moglie. L'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica e condotta dai carabinieri della stazione di Gragnano, mediante la meticolosa acquisizione delle denunce da parte della vittima e la raccolta di numerose testimonianze anche di personale medico, ha consentito di accertare le responsabilità dell'indagato che ha percosso e offeso la moglie, costretta più volte a lasciare il tetto coniugale.

Ricostruiti anche due episodi di violenza consumatasi all'interno delle mura domestiche nel corso dei quali la donna è stata colpita con un bastone in ferro e fatta oggetto del lancio di acqua bollente alla schiena con ustioni di secondo grado.

Commenti