Perde il controllo e l'auto si cappotta: muoiono due ballerine di lap dance

Due donne 30enni sono morte dopo un incidente in auto nel Trevigiano. Erano ballerine di lap dance e sarebbero dovute tornare presto in Romania dai figli

Perde il controllo e l'auto si cappotta: muoiono due ballerine di lap dance

Erano due ballerine di lap dance, si esibivano nei locali del Trevigiano per assicurare un futuro migliore ai propri figli in Romania ma ieri la loro macchina si è cappottata e schiantata contro un ponticello di cemento e loro sono rimaste intrappolate nell'abitacolo.

Sarebbero dovute tornare presto a casa dai loro figli ad Arad, una piccola cittadina a Nord di Timosoara ma Cristina Bolgar Timeea e Otilia Rusti non ce l'hanno fatta. Al volante della Bmw 320d c'era Cristina che ha perso il controllo dell'auto.

La dinamica non è ancora chiara, forse è stata colpa di una distrazione o di un colpo di sonno.

La macchina ha sbandato improvvisamente, Cristina ha provato a frenare di colpo ma l'auto era ormai fuori controllo.

Le due donne, che erano come sorelle, sono morte sul colpo. La polizia ha subito contattato l'Ambasciata per mettersi in contatto con i familiari delle due ragazze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica