Bastonate sul busto e poi sul volto fino a farla sangunare: è il tremendo epilogo di una lite a Perugia scoppiata tra un nigeriano e la moglie. La donna ha tentato di fuggire ma è stata bloccata e trascinata in casa; aggredita di nuovo fino a quando non sono intervenuti gli agenti di polizia.
Il racconto della violenza
Una lite scoppiata per futili motivi che si è trasformata in una violenta aggressione. Protagonisti una coppia di nigeriani residenti a Perugia ed entrambi 20enni. La ragazza è stata trovata in camera da letto dai poliziotti che sono intervenuti dopo le chiamate dei vicini di casa. Le urla della vittina si percepivano sin dalla strada, come precisa La Nazione.
All'arrivo della polizia, il nigeriano ha tentato di impedire l'accesso all'abitazione agli agenti. Una volta bloccato e arrestato per maltrattamenti in famiglia, hanno soccorso la donna, coperta in volto da una maschera di sangue.
Ancora sotto choc, ha raccontato che il coniuge l'ha picchiato con il bastone metallico di una scopa perché si era rifiutata di uscire a fare la spesa. L'oggetto usato per aggredire la donna è stato rinvenuto in casa ammaccato in più punti e sporco di sangue.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.