Cronache

Peruviano armato segrega e stupra una donna

Cinisello Balsamo, la donna segregata in casa e costretta a un rapporto sessuale. Il blitz dei carabinieri. Arrestato un peruviano

Peruviano armato segrega e stupra una donna

Si è fermato a casa sua senza permesso. Poi l'ha minacciata con un coltello, spogliata dei suoi vestiti e costretta a subire un rapporto sessuale. Un 36enne peruviano è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni per per violenza sessuale e sequestro di persona.

Sono le 3.30 di questa notte quando i carabinieri ricevono la telefonata di una donna, anche lei peruviana, che in preda al panico comunica di essere sotto sequestro e di essere minacciata da un uomo armato. I militari si precipitano nell'appartamento di Cinisello Balsamo e fanno irruzione. All'interno, i carabinieri trovano la 29enne minacciata dal peruviano che è ancora armato di coltello. L'uomo, sotto effetto dell'alcol, viene bloccato, arrestato e condotto al carcere di Monza.

Il racconto choc la donna lo fa ai carabinieri. Dopo una cena tra amici, l'uomo si era trattenuto contro la sua volontà e, minacciandola con un coltello, l'aveva stuprata. Solo un momento di disattenzione dell'aggressore ha permesso alla donna di trovare un cellulare e dare l'allarme.

Dopo il blitz dell'Arma, la donna è stata visitata presso la clinica Mangiagalli.

Commenti