Cronache

Precipita dal quinto piano e muore mentre posiziona le luci di Natale

È deceduto sul colpo l’uomo di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, che si è schiantato al suolo dopo un volo drammatico. Inutili i soccorsi

Precipita dal quinto piano e muore mentre posiziona le luci di Natale

Stava montando le luci di Natale sul balcone della sua abitazione quando ha perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente dal quinto piano. È morto sul colpo l’uomo di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, che si è schiantato al suolo dopo un volo drammatico.

Inutili i soccorsi; sul posto, dopo pochi minuti, è giunta un’ambulanza del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. La notizia ha fatto immediatamente il giro della città e ha scosso i residenti. La vittima, seppure si era trasferito, insieme alla moglie, da poco tempo dall’Agro aversano, era molto conosciuta, in particolare nel quartiere di Sant’Andrea.

I carabinieri, stanno effettuando le indagini del caso, ma è certo, anche dalla testimonianza di alcuni passanti, che si tratti di una morte accidentale.

Secondo il racconto dei testimoni, l’uomo per sistemare le luci e gli addobbi di Natale sul suo balcone si è sporto più del dovuto dalla ringhiera e ha perso l’equilibrio, cadendo al suolo da un’altezza considerevole.

Commenti