Quel privilegio di Meghan Markle mai accordato a Kate Middleton

A Meghan Markle sarebbe stato concesso un privilegio davvero insolito, a differenza di quanto fatto con Kate Middleton dalla Famiglia Reale

Quel privilegio di Meghan Markle mai accordato a Kate Middleton

A Meghan Markle, fresca moglie di Harry, duca di Sussex, sarebbe stato concesso un privilegio davvero insolito, a differenza di quanto fatto dalla Famiglia Realecon Kate Middleton.

La 37enne, ex attrice e ora in dolce atesa, è apparsa la prima volta al fianco di Harry in occasione degli Invictus Games di Toronto nel 2017: nonostante fosse passato appena un anno dalla loro conoscenza, Meghan e Harry si sono fatti immortalare insieme, mano nella mano come due innamorati qualunque, da fotografi e paparazzi.

Invece, durante il loro lungo corteggiamento, iniziato nel 2001, Kate e William sono stati prudenti - anzi, prudentissimi - nel non essere fotografati insieme.

I Duchi di Cambridge, infatti, hanno aspettato il fidanzamento ufficiale per farsi ritrarre in atteggiamenti simili, come ricorda Leggo.

Bene, secondo un'esperta del linguaggio del corpo, Meghan è stata messa subito in uno status di parità con il suo compagno, a differenza di quanto accaduto a Kate Middleton con il principe William.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica