Gossip

Proposta di matrimonio per la Pezzopane: lui ha 24 anni meno di lei

L'ex spogliarellista 30enne fa la proposta di matrimonio in diretta radiofonica. Ma la senatrice del Pd frena

Proposta di matrimonio per la Pezzopane: lui ha 24 anni meno di lei

Alla fine tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Coliauta è arrivata la proposta di matrimonio il 23 settembre. E in diretta radiofonica nel programma Un giorno da Pecora.

Tra l'ex presidente dell'Abruzzo, di 54 anni, e l'ex spogliarellista, di 30 anni, l'amore non conosce limiti. Solo qualche settimana fa la Pezzopane aveva detto: "Le amicizie possono evolversi o fermarsi". E Colaiuta ha deciso di portare la relazione in uno stato avanzato, dichiarandosi pubblicamente. La risposta della senatrice? "La darò nel momento giusto - glissa - ci devo pensare". E poi ha raccontato ai conduttori, Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, del loro primo incontro. Il luogo è, naturalmente, l'Abruzzo o, più precisamente, L'Aquila: "Ci siamo conosciuti in un bar, il Gran Caffè. Lui mi ha salutata, mi ha detto che mi stimava, ci siamo presi un caffè ed è nata un’amicizia che è durata un bel po’ e poi si è trasformata in altro".

E la Pezzopane, in chiusura, tesse le proprie lodi di donna che piace: "Con gli uomini ho sempre avuto un grande successo".

E ora il successo potrebbe trasformarsi in matrimonio.

Commenti