Quelle ultime parole di Prince: "Aspettate a piangere per me"

Nell'ultima apparizione pubblica ai fan, Prince, mancato giovedì, avrebbe pronunciato parole che oggi suonano sibilline. Si aspettava di morire?

Quelle ultime parole di Prince: "Aspettate a piangere per me"

La tenuta di Chanhassen nei pressi di Minneapolis è colma di omaggi floreali, candele e immagini del cantante. I numerosi fan hanno lasciato i loro tributi fuori dalla proprietà di Prince. Il cantante è mancato neache 24 ore fa. Ma i molti seguaci ricordavo le ultime parole pronunciate dal loro idolo prima di morire. Dichiarazioni che suonano ora come un profezia.

Prince, infatti, nella sua ultima apparizione, come raccontano due fan "sembrava stesse bene" e anche il manager aveva fatto sapere che dal ricovero del 15 aprile scorso, Prince si era ripreso.

"E' strano, siamo stati qui sabato scorso, ecco perché è così scioccante", hanno spiegato. Ma proprio in quell'ultima visita ai suoi sostenitori ha pronunciato della parole che oggi suonano sibilline: "Aspettate ancora qualche giorno prima di dire le vostre preghiera".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica