Cronache

La ragazzina fa coming out per errore nella chat di famiglia Il post diventa virale

Katie, così la giovane è nota sul web: "Mamma ha detto che tutta la famiglia ha accettato con serenità la notizia"

La ragazzina fa coming out per errore nella chat di famiglia Il post diventa virale

Una 16enne ha sbagliato a inviare un messaggio che, accidentalmente, è finito nella chat di famiglia. Un errore non da poco, dato che la ragazza stava facendo coming out e che così tutto il parentado ne è venuto a conoscenza, compresa la nonna che pochi giorni prima aveva definito gli omosessuali "la cosa peggiore possibile, persone che vanno all'inferno".

La ragazzina, che in rete è nota come Katie, ha deciso di postare lo screenshot della conversazione sul web ed è stata subito sommersa da un numero incredibile di messaggi di sostegno e il suo post è stato condiviso migliaia di volte.

Al Daily Mail la giovane ha raccontato: "Sono stati i cinque minuti più terrificanti della mia vita. Ma sono orgogliosa di quello che ho fatto. Sono uscita dalla mia stanza e mi sono chiusa in bagno. Poi ho sentito discutere mia madre, mia zia e mia nonna, fino a quando mio cugino non è venuto a chiamarmi".

Dopo le prime incomprensioni, sembra che perfino la nonna abbia accettato l'omosessualità della nipote: "Mamma ha detto che tutta la famiglia ha accettato con serenità la notizia.

Anche la nonna mi ha chiesto scusa per la sua reazione".

Commenti