Cronache

Ragazzo morto in hotel, la procura indaga per droga

La Procura di Milano indaga seguendo la pista della droga per stabilire se siano stati gli stupefacenti a causare il malore che ha portato alla caduta del giovane Elia Barbetti

Ragazzo morto in hotel, la procura indaga per droga

"Avevamo bevuto e fumato" hanno raccontato i compagni di stanza di Elia Barbetti, morto qualche giorno fa dopo un volo dal sesto piano di un hotel. E sulla direzione della droga stanno indagando gli inquirenti. La Procura di Milano ha aperto un fascicolo che cercherà di stabilire le varie ipotesi intorno alla morte del giovane.

Una delle ipotesi che di vogliono verificare è se sussista il reato di spaccio di stupefacenti a carico di ignoti. In sostanza le indagini vogliono cercare di individuare chi ha venduto le dosi di stupefacenti a Elia e compagni. Una delle ipotesi è che la droga abbia provocato un malore al ragazzo e poi l'eventuale caduta. La volontà della procura è di stabilire se il gruppo si è portato la droga "da casa" oppure se è stata acqusitata appena arrivati a milano e dove. In attesa dell'autopsia che chiarirà se la vittima ha assunto droghe.

Intanto al momento vengono categoricamente escluso si sia trattato di sussidio e omicidio.

Commenti