Il regalo di Natale di Kfc: una candela al pollo fritto

L'annuncio, fatto su Twitter, specifica che si tratta di un'edizione limitata e gli utenti sono già andati in fibrillazione

Il regalo di Natale di Kfc: una candela al pollo fritto

A pochi giorni dal Natale, Kfc ha pensato di fare un regalo davvero particolare ai suoi clienti: una candela profumata che sa di pollo fritto.

L'annuncio è stato dato su Twitter dalla nota catena di ristorazione specializzata in pollo fritto: "Accendete le vostre serate con l'edizione limitata di candele aromatizzate al pollo fritto! Solo una di queste in palio!". Gli utenti sono immediatamente andati in fibrillazione per l'invenzione.

Come scrive l'Independent, per tutti coloro che non possono recarsi direttamente in uno dei punti vendita, perchè non si trova vicino casa o perchè, a causa di problemi di salute, non possono

avvicinarsi a tutto ciò che è fritto, è quindi possibile acquistare questa particolare candela aromatizzata al pollo fritto, creata dalla nota catena di ristorazione, per profumare la propria abitazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica