Resta chiusa a -115 gradi per 10 ore: ragazza muore nel salone di bellezza

La tragedia nel Nevada. La manager del salone è rimasta incastrata nella criocamera. Il suo corpo è stato ritrovato dopo 10 ore

Resta chiusa a -115 gradi per 10 ore: ragazza muore nel salone di bellezza

L'America è sotto choc. Tutti i telegiornali parlano dell'assurda morte di Chelsea Ake. La ragazza, una 24enne del Nevada, è infatti rimasta incastrato nella criocamera che l'ha congelata a -150 gradi. Il suo corpo è stato ritrovato dagli agenti, che sono intervenuti sul posto, soltanto dopo dieci lunghe ore.

"So che stava per chiudere il negozio - ha raccontato Shae-Lynn Bee ha detto ai microfoni della Nbc - era la mia migliore amica, sono disperato". Secondo la ricostruzione della polizia Chelsea, che era la manager del salone di bellezza dove è morta, sarebbe rimasta intrappolata per una decina di ore all'interno della cabina dove la temperatura scende a 150 gradi sotto lo zero. "A quelle temperature - spiegano gli esperti - il corpo umano non può resistere per più di 3 minuti". A causare la morte sarebbe stato un errore della stessa ragazza.

"Forse - ipotizzano gli inquirenti - è rimasta intrappolata all'interno della criocameradurante qualche operazione di pulizia o piccola manutenzione".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica