Cronache

Richiedenti asilo spacciavano in città: 25 arresti a Perugia

L’attività illegale nel parco della Verbanella

Richiedenti asilo spacciavano in città: 25 arresti a Perugia

Raffica di arresti a Perugia. La polizia di Stato ha arrestato per spaccio venticinque cittadini immigrati che avevano scelto il parco cittadino della Verbanella per condurre i loro traffici illeciti. Gli stranieri arrestati erano quasi tutti richiedenti asilo.

Le forze dell’ordine hanno beccato i pusher, dopo mesi di indagini e appostamenti, grazie al prezioso lavoro di un gruppo di operatori sotto copertura, decisivi per bloccare finalmente il business illegale sulle sostanze stupefacenti.

Blitz contro gli immigrati pusher

L'attività investigativa, condotta dai poliziotti della squadra mobile perugina e coordinata dal servizio centrale operativo della polizia di Stato, è stata avviata infatti lo scorso maggio con il supporto della direzione centrale per servizi antidroga, che è riuscita dunque a documentare la continua attività di spaccio, dando il "la" al blitz.

Tutti gli ulteriori particolari sull'operazione di polizia anti droga saranno forniti nella conferenza stampa che si terrà dalle 12:00 di oggi, venerdì 6 luglio, negli uffici della questura di Perugia.

Commenti