Ride e scherza col figlio su YouTube. Poi stermina l'intera famiglia

Gli auguri di Natale insieme al figlio di 11 anni e poi la follia. Anthony Milan Ross, 45 anni, ha ammazzato a colpi di pistola l'ex moglie di 38 anni, la figlia Anora di 10 mesi e il figlio col quale poco prima si era divertito a cantare la canzone di Natale e a fare gli auguri

Ride e scherza col figlio su YouTube. Poi stermina l'intera famiglia

Risate e sorrisi. Gli auguri di Natale insieme al figlio di 11 anni e poi la follia. Anthony Milan Ross, 45 anni, ha ammazzato a colpi di pistola l'ex moglie di 38 anni, la figlia Anora di 10 mesi e il figlio col quale poco prima si era divertito a cantare la canzone di Natale e a fare gli auguri.

Un gesto ancora senza un movente. L'uomo, chef vegano diventato una piccola star del web con i suoi tutorial in cucina su YouTube, è stato arrestato per triplice omicidio. Gli agenti di polizia arrivati nella sua casa di Phoenix, in Arizona, sono stati aggrediti da Ross che in passato

608px;">aveva sofferto di depressione.

Gli agenti hanno impiegato sei ore nel tentativo di entrare nell'abitazione mentre Anthony minacciava di sparare ai bimbi che, in realtà, aveva già ucciso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica