Cronache

Rimini, 85enne va a prostitute ogni sera e riceve multa da mille euro

Un 85enne è stato multato di mille euro dagli agenti della polizia municipale di Rimini per essere stato colto in flagrante mentre si accingeva ad abbordare una lucciola

Rimini, 85enne va a prostitute ogni sera e riceve multa da mille euro

A Rimini c'è chi non si arrende davanti all'avanzare dell'età. Un 85enne che vive nel pesarese è stato multato di mille euro dagli agenti della polizia municipale della città della riviera romagnola per essere stato colto in flagrante mentre si accingeva ad abbordare una lucciola.

Il vecchietto, quasi ogni sera, partiva dal suo paese con la sua vecchia Lancia Y per "darsi da fare" quasi fosse un ventenne. "Fa quello che può", ha detto la prostituta che stava era salita sulla sua auto. Il Resto del Carlino racconta che gli agenti della polizia municipale sembravano quasi dispiaciuti di dover multare il vecchietto che tenevano d'occhio già da una settimana. L'85enne non ha battuto ciglio e, anzi, è sembrato fiero di quel che stava facendo. Si è limitato a dire che per un pensionato come lui mille euro sono "una bella cifra".

I vigili, da un lato sono stati inflessibili (non potevano non sanzionarlo) ma dall'altro gli hanno evitato la denuncia penale.

Commenti