Rimini, incidente in scooter per l'ex fidanzata di Simoncelli

La ragazza era in compagnia del nuovo compagno quando il loro veicolo si è scontrato con un'auto. Ora è in ospedale per trauma facciale e frattura della gamba sinistra

Rimini, incidente in scooter per l'ex fidanzata di Simoncelli

A un mese dal quarto anniversario della morte di Marco Simoncelli, un brutto incidente ha coinvolto oggi l'ex fidanzata del centauro, che perse la vita durante una gara a Sepang il 23 ottobre 2011.

La ragazza, Kate Fretti, era in sella a uno scooter insieme al nuovo compagno appena fuori dal centro di Rimini, ma la loro due ruote si è scontrata con una macchina che procedeva nello stesso senso di marci. Nella caduta la giovane ha riportato un trauma facciale e la frattura di tibia e perone sinistri, mentre il ragazzo non ha riportato lesioni gravi.

Kate è ricoverata all’ospedale Infermi di Rimini; la prognosi non è riservata e non è in pericolo di vita. Verrà operata lunedì. Kate Fretti è spesso a Rimini e Coriano (il paese di dove era originario Simoncelli) perché impegnata nella Fondazione dedicata al "Sic" dopo la sua scomparsa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica