Cronache

Rimini, la trans stuprata dal gruppo di maghrebini: "Li ho visti in faccia"

La transessuale violentata a Rimini dal gruppo di maghrebini diventa un testimone chiave: "Gli ho visti in faccia, sono stati brutali"

Rimini, la trans stuprata dal gruppo di maghrebini: "Li ho visti in faccia"

Nell'indagine sullo stupro di Rimini il testimone chiave è la trans aggredita e stuprata dal gruppo di maghrebini: la coppia è frastornata e spaventata, e il fisico fa ancora male dopo le violenze. La transessuale peruviana ha immediatamente dato agli inquirenti dettagli precisi sul branco.

"Ho visto le belve in faccia"

"Mi hanno sorpreso alle spalle – ha raccontato agli agentio di polizia –strappandomi la borsa. Poi mi hanno trascinato dall’altra parte della strada, e ho perso le scarpe tagliandomi i piedi sulla strada". Erano in 4, due con la pelle più chiara e due più scura, come si legge su Il Resto del Carlino. "Erano brutali, ma ho cercato di mantenere la calma": non ha perso la lucidità, anzi proprio questa ha spinto a chiedere agli aggresori una sola cosa: "Ho chiesto loro per favore di prendere almeno i preservativi che erano nella mia borsa, due l’hanno fatto, ma gli altri no".

Dopo lo stupro, i barbari l'hanno derubata e abbandonata sulla statale.

Ora la transessuale è chiusa in casa, dolorante ma con il desiderio di aiutare a scovare quelle bestie.

Commenti