Rom chiede i soldi, viene cacciato dal vigilante e prova a reagire

L'uomo infastidiva i passeggeri alle macchinette dei biglietti nel mezzanino della metro di Milano

Rom chiede i soldi, viene cacciato dal vigilante e prova a reagire

Non solo si è rifiutato di smettere di infastidire i passeggeri. Non solo ha obbligato un ragazzo a chiedere aiuto alla vigilanza. Il rom ha anche accennato una reazione violenta contro il funzionario dell'Atm che ha cercato di cacciarlo.

È successo alla stazione della metro di Milano, la fermata dove scendono e salgono tutti i turisti che arrivano nella città meneghina per visitare l'Expo. Mentre un ragazzo si appresta a fare il biglietto alle macchinette, il rom - che tutti i giorni "lavora" all'accattonaggio proprio in quella stazione - si avvicina e prepotentemente compie i passaggi per ottenere il biglietto della metro. È un modo per "obbligare" il malcapitato a lasciargli il resto. Ma questa volta il ragazzo non ci sta e chiama irritato la vigilanza.

Il funzionario dell'Atm si avvicina gli intima ad andare via, ma il rom continua a infastidire chi si trova in zona. Dopo un battibecco dai toni duri ("te ne devi andare" , grida il vigilante), il nomade ha accennato una reazione violenta. Si è messo faccia a faccia contro il funzionario dell'Atm, con sguardo minaccioso, come mostra questo video.

Poi, quando ha capito che altri operatori Atm stavano chiamando la polizia, lanciando contro tutti i presenti i suoi insulti.

Arrabbiato perché gli hanno rovinato l'incasso della giornata. Fatto esasperando cittadini e turisti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica