Cronache

Rom invita 50 persone a cena ma se ne va senza pagare. Denunciata

Come se non bastasse l'elevato importo del pasto non saldato, di oltre 2mila euro, gli avventori alticci hanno anche danneggiato seriamente il ristorante

Rom invita 50 persone a cena ma se ne va senza pagare. Denunciata

Una donna di etnia rom ha prenotato una cena al ristorante per ben 50 persone, per festeggiare tutti insieme una ricorrenza speciale: peccato che al momento di saldare il conto, di oltre 2mila euro, se ne sia andata dal locale senza pagare un centesimo. La vicenda, accaduta a Cervignano del Friuli (Udine), è stata riportata da Udine Today. Secondo la titolare del ristorante l'insolvente, una giovane di 29 anni, ha promesso che avrebbe pagato il dovuto il giorno seguente al pasto: peccato che ciò non sia mai avvenuto, così la ristoratrice dopo alcuni giorni di inutile attesa ha deciso di recarsi dai carabinieri della locale stazione per denunciare l'accaduto. I militari ci hanno messo davvero poco a ritrovare la truffatrice, che è stata denunciata non solo per insolvenza fraudolenta ma anche per danneggiamento poichè, oltre all'elevato importo della cena non saldato, i 50 avventori del ristorante (a quanto pare tutti vistosamente alticci), hanno danneggiato seriamente l'attività e causando danni per ulteriori 2mila euro.

html" data-ga4-click-event-target="internal">Pochi mesi fa a Roma altri zigani avevano mangiato in un ristorante della Capitale senza pagare il conto, arrivando addirittura a pestare il titolare del locale.

Commenti