Rom, maxi rissa in ospedale: mazzate al reparto pediatria

Calci, pugni e mazze da baseball in corsia a Padova: sotto gli occhi dei bimbi terrorizzati i nomadi si picchiano fra di loro. Ma l'aggredito rifiuta di denunciare i picchiatori

Rom, maxi rissa in ospedale: mazzate al reparto pediatria

Una rissa fra i letti del reparto di pediatria del pronto soccorso di Padova.

Protagonisti quattro rom che lunedì a mezzogiorno si sono affrontati a calci, pugni e bastonate per una lite sorta per motivi ancora da chiarire.

Secondo Il Mattino di Padova tre dei quattro nomadi si sarebbero accaniti contro il quarto - un ragazzo ventincinquenne - infierendo con una mazza da baseball spezzata sotto gli occhi dei bambini presenti. Non è ancora stato appurato se i quattro si trovassero nel nosocomio per chiedere l'elemosina oppure perché uno di loro dovesse sottoporsi ad una visita medica.

Curiosamente, l'aggredito non ha voluto sporgere denuncia contro gli altri tre nemmeno all'arrivo degli agenti della Polizia di Stato.

D'altronde i carabinieri della locale stazione hanno riferito ai colleghi della polizia che con ogni probabilità si tratta di esponenti di due famiglie rom tra cui non corre buon sangue e che pertanto la rissa potrebbe essere legata a vecchi rancori mai sopiti.

Tutti e tre, infatti, risiedono in provincia di Treviso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica