Roma, allarme Fidget Spinner. Bimbo ferito dalla trottola

A Roma, un Fidget Spinner ha ferito un bambino alla mano. Il piccolo ha rischiato di rimanere invalido

Roma, allarme Fidget Spinner. Bimbo ferito dalla trottola

Il Fidget Spinner è il gioco più alla moda del mondo. Tutti, dai più grandi ai più piccoli, ne hanno uno. Il piccolo disposivo è composto da un corpo in plastica con dei cuscinetti a sfera posti alle estremità che gli permette di girare su stesso ed è secondo Forbe il gadget dell’anno.

L'incidente

Ma fate attenzione, perché non è così innocuo come sembra. Il giochino infatti ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per un bambino di 10 anni. Andrea (nome di fantasia per tutelare la privacy), è lo sfortunato protagonista dell'incidente con lo spinner.

Stava giocando con la trottola insieme a un amico nella sua di Roma, quando una lame del gioco si è staccata e gli si è conficcata nella mano, tra il dito medio e il quarto.

Immediata la corsa al policlinico Gemelli, dove il ragazzino è stato soccorso e medicato, ma come riporta Il Messaggero ha rischiato di restare invalido.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica