Cronache

Roma, beve acqua da una bottiglietta. Finisce in ospedale per ustioni

Ha bevuto direttamente dalla bottiglietta. Poi un malore fortissimo e la corsa in ospedale. Ora lo sfortunato protagonista di questa vicenda versa in gravi condizioni

Roma, beve acqua da una bottiglietta. Finisce in ospedale per ustioni

Un sorso d'acqua che potrebbe risultare fatale a Maurizio Tancredi, un meccanico di 58 anni di Roma. Una bottiglietta d'acqua acquistata martedì mattina in una rivendita al Collatino e colma di acido.

L'uomo ora versa in gravi condizioni al Sandro Pertini. L'acido contenuto nella bottiglia gli ha procurato gravissime ustioni alla laringe, alla trachea e all’intestino. La prognosi rimane riservata. Intanto la polizia ha avviato un'indagine per fare chiarezza sull'accaduto. La rivendita, dove Tancredi ha acquistato l'acqua, si trova in via Collatina all’angolo con via Cherzo a Roma. La bottiglia incriminata è di una marca molto nota. Dopo aver ingerito il liquido si è diretto verso la sua officina dove si è sentito male. Ha perso i sensi ed è stato subito soccorso e portato in ospedale.

Gli agenti del commissariato Torpignattara che si occupano delle indagini, come riporta Il Messaggero, hanno già sequestrato la bottiglia che è di materiale plastico. Il contenitore è integro ma non si esclude che abbia qualche piccola manomissione nella parte superiore. Un agente intervistato dal quotidiano romano ha commentato la vicenda: "È difficile che una marca così famosa possa avere messo in commercio una bottiglia piena di acido.

Certo tutto è possibile e stiamo indagando in ogni direzione".

Commenti