Roma, incendio in un palazzo: una donna ustionata

Incendio in un appartamento in un palazzo a Roma, in via di Tor di Nona, nel centro storico tra Castel Sant'Angelo e piazza Navona. Una donna è rimasta ustionata in modo grave dalle fiamme ed è stata trasportata in code rosso all'Ospedale San Camillo

Roma, incendio in un palazzo: una donna ustionata

Incendio in un appartamento in un palazzo a Roma, in via di Tor di Nona, nel centro storico tra Castel Sant'Angelo e piazza Navona. L'intera area è stata transennata. È andata a fuoco un'abitazione in via dell'Arco di Parma. Una donna è rimasta ustionata in modo grave dalle fiamme ed è stata trasportata in code rosso all'Ospedale San Camillo. Sul posto i vigili del fuoco e polizia locale. Una colonna di fumo si è sollevata sulla zona. Dalle prime informazioni, sembra che ci siano alcune persone bloccate al terzo piano.

Dopo l'intervento dei vigili del fuoco l'incendio è stato domato.

Le fiamme sono partite dall'appartamento situato al primo piano dello stabile, che è andato completamente distrutto, come pure gli altri due piani. Tutti gli abitanti sono stati evacuati. I vigili confermano una persona intossicata e una ustionata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica