Roma latrina all'aperto: uomo fotografato mentre defeca in strada

La Capitale sprofonda nel degrado: sesso all'aperto, persone che fanno i loro bisogni in strada, funerali cafonal... E Marino sparisce

Roma latrina all'aperto: uomo fotografato mentre defeca in strada

È l'ennesimo schiaffo in faccia per Roma. Un uomo è stato fotografato ieri mattina mentre defecava, in pieno centro, nascosto (ma nemmeno troppo) tra due macchine.

L'episodio è avvenuto in via Carlo Alberto, proprio dietro la Basilica di Santa Maria Maggiore. L'uomo ha defecato si è quindi pulito utilizzando qualcosa che ha afferrato dalla propria borsa, come racconta il Messaggero, restando poi in piedi mezzo nudo.

Tutto questo a poche settimane da altri episodi disgustosi: a giugno una coppia era stata sorpresa a fare sesso in strada, fra i rifiuti, nel popolare rione di Trastevere, mentre a luglio un uomo era stato fotografato mentre defecava all'aria aperta sull'affollatissimo piazzale della stazione

Termini.

Nel frattempo, mentre la sua città sprofonda nel degrado, il sindaco Ignazio Marino non trova di meglio che restare in vacanza in America, lontano da tutto e da tutti. Là dove la puzza non può arrivare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica