Roma, lite nel traffico: guardia giurata spara a tre immigrati

L'uomo, guardia giurata di 52 anni, stava andando a lavoro in auto quando ha avuto una lite con gli occupanti di un'altra autovettura

Roma, lite nel traffico: guardia giurata spara a tre immigrati

Spari e tanta paura questa mattina a Roma sulla Cassia. Una guardi giurata durante una discussione in mezzo al traffico con tre immigrati ha tirato fuori la pistola ed ha esploso due colpi di pistola. L'uomo, 52 anni, stava andando con la sua auto a lavoro. Il solito percorso che fa tutte le mattina. Ma ad un tratto ha avuto un diverbio con tre bengalesi che erano in un'altra auto che procedeva nella stessa direzione.

L'uomo ha preso la sua pistola d'ordinanza e ha esploso alcuni colpi ferendo due dei tre immigrati che erano nell'altra auto. Un immigrato è rimasto colpito ad una gamba, mentre l'altro al fianco. A questo punto sono stati allertati i soccorsi.

Il 118 è subito arrivato sul posto con due volanti della polizia. La guardia è stata fermata e portata al commissariato Flaminio. Il terzo immigrato però è stato trovato in possesso di un'altra pistola ed è stato disarmato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica