Roma, polacchi senza fissa dimora picchiano donna e le danno fuoco

Due polacchi senza fissa dimora hanno picchiato e dato alle fiamme una loro concittadina. I carabinieri sono intervenuti tempestivamente e hanno arrestato gli aggressori

Roma, polacchi senza fissa dimora picchiano donna e le danno fuoco

Alcol, botte e fiamme: il mix che ha dato vita a un'aggressione in una baracca in via Casal del Marmo a Roma. Due polacchi ubriachi hanno malmenato una loro concittadina, poi l'hanno cosparsa dello stesso liquore che stavano bevendo e le hanno dato fuoco. Un gesto che non è ancora stato chiarito. Secondo gli inquirenti attribuibile a una tentata rapina.

La vittima, una polacca di 31 anni, nonostante le precarie condizioni fisiche è riuscita a fuggire ed avvertire i carabinieri. Gli agenti della stazione Ottavia sono entrati subito in azione e sono riusciti a bloccare gli aggressori. Fondamentali la conoscenza della zona e le poche indicazioni fornite dalla donna prima di svenire. I responsabili sono due uomini di 40 anni, entrambi cittadini polacchi senza fissa dimora. I due sono stati arrestati per tentato omicidio e rapina. Oltre ai carabienieri, sul posto sono poi intervenuti anche gli uomini del nucleo investigativo della sezione scientifica.

I primi rilevi hanno trovato elementi utili all'accertamento dei fatti. La vittima, trasportata al policlinico Gemelli è attualmente in pericolo di vita a causa delle lesioni interne provocate dai colpi ricevuti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica