Ennesimo fatto di cronaca a Roma. Stavolta è il quartiere Garbatella a fare da sfondo alla rissa avvenuta tra venerdì e sabato scorso in via Luigi Fincati dove cinque persone si sono picchiate a dovere.
Ad avere la peggio, secondo il resoconto di Romatoday, sono stato un ragazzo di 32 anni e un uomo di 41 noto come Lupetto. I testimoni, per paura, non hanno chiamato immediatamente le forze dell'ordine e nel quartiere si sono diffuse voci discordanti.
Per alcuni si trattava di una rissa per motivi razzisti o politici, per altri il motivo era una donna. Niente di tutto questo. Secondo i carabinieri, invece, Lupetto e l'amico 32enne sono entrati intorno alle due di notte nel pub di via Fincati e hanno discusso con altri tre ragazzi per motivi ancora da identificare. Il titolare del pub chiude il locale e, intorno alle 3 e mezza inizia la scazzottata durante la quale Lupetto e l'amico vengono presi a calci e pugni per, poi, essere lasciati sanguinanti sull'asfalto.
Il 118 arriva verso le 4,30 e porta Lupetto all'ospedale San Camillo con la mandibola e le costole fratturate e una grande ferita al viso. L'amico, invece, se l'è cavata con sette giorni di prognosi: per lui un leggero trauma cranico e uno al polso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.