Cronache

Roma, topo vicino alla busta dei cornetti: ispezione al bar

Un topo vicino alla busta dei cornetti. L'episodio è avvenuto nel celebre bar di Roma, Sant'Eustachio. Scatta il blitz dei Nas

Roma, topo vicino alla busta dei cornetti: ispezione al bar

Un topo vicino alla busta dei cornetti. L'episodio è avvenuto nel celebre bar di Roma, Sant'Eustachio. Come riporta il Corriere è accaduto tutto la mattina di Ferragosto. Un carabiniere di guardia al Senato ha notato intorno alle 6 del mattino un ragazzo che appoggiava una busta dietro la porta del bar. Una busta appoggiata per terra da cui arrivava un fortissimo odore di lievito. A quel punto vede la busta vibrare e capisce subito cosa sta accadendo. E chiama i Nas che intervengono. Comincia l'ispezione del bar.

Senza trovare alcuna irregolarità. Arriva però la multa di 2mila euro per l’inosservanza delle norme igieniche e poi gli investigatori coordinati dal procuratore aggiunto Lucia Lotti valuteranno il resto.

"Un disguido frutto di coincidenze sfortunate - dice il responsabile del caffè, Raimondo Ricci - ma quel topo si è limitato ad annusare il sacco senza entrare all'interno della busta dei cornetti".

Commenti