Cronache

Ruba password Facebook del fidanzato infedele: condannata a due anni

Una ragazza, per scoprire il tradimento del compagno, gli ha rubato l’account social inviandosi su WhatsApp le conversazioni incriminate

Ruba password Facebook del fidanzato infedele: condannata a due anni

Gli è entrata di nascosto nel profilo Facebook, rubandogli la password, per scoprire il tradimento del fidanzato. Una volta scoperto, ha fatto lo screenshot delle conversazioni peccaminose e le ha inviate ad alcune amiche.

Dopo il danno delle corna, anche la beffa della condanna. Già, perché la donna di Palma di Maiorca che si è intrufolata nell’account social dell’ex fidanzato è stata condannata a due anni per violazione della privacy e a risarcirlo con ben 12mila euro.

La vicenda, raccontata del sito spagnolo 20minutos.es, risale a inizio 2016: la donna temeva da tempo che il suo ragazzo la tradisse e la gelosia l’ha portata superare il limite. Una volta scoperta la sua infedeltà è andata su tutte le furie e l’uomo ha capito che era stato scoperto in questa modo truffaldino. Al che l’ha denunciata per violazione della privacy.

Le sue amiche, chiamate a testimoniare in aula, hanno confessato di aver ricevuto più fermoimmagini dall’amica, che è stata sottoposta anche a un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex.

Commenti