Cronache

Russia, hacker ruba foto private di una nota conduttrice tv

Le foto della ex modella di Playboy, Dana Borisova, sono finite in rete. Secondo Dana, l'hacker che ha colpito è il suo ex marito, "voleva vendicarsi" della sua nuova vita

Russia, hacker ruba foto private di una nota conduttrice tv

Gli hacker colpiscono ancora, non bastavano le foto intime di Diletta Leotta, quelle di Pippa Middleton e quella del passaporto di Michelle Obama, ora sul web finiscono anche le foto di Dana Borisova, una famosa conduttrice russa.

Nelle ultime ore gli hacker stanno attaccando cellulari, computer e siti di tutto il mondo. Dopo l'Italia, il Regno Unito e gli Stati Uniti, è la volta della Russia. Dana Borisova, ex modella di Playboy e famosissima conduttrice tv dello show Military Journal, ha denunciato pubblicamente quello che le è accaduto.

I pirati informatici, prima le hanno cancellato delle mail che contenevano le foto del suo matrimonio, poi, dopo aver avuto accesso al suo account personale e al suo archivio, hanno pubblicato i suoi scatti privatissimi. Come riporta Libero, la Borisova sostiene che dietro il furto delle foto compromettenti per la sua carriera ci sia il suo ex marito, Andrey Tishchenko.

La conduttrice russa crede che l'uomo abbia voluto vendicarsi colpendo la nuova vita e immagine della donna.

Commenti