La foto di Matteo Salvini questa volta non riguarda la politica. È un post personale. Lo ritrae al parco a Milano mentre con i figli si dedica, per qualche ora, alla famiglia e non al Viminale.
Nelle giornate del leader della Lega c'è ormai molta politica. È normale. Ma quando può Salvini non manca di condividere con i suoi follower ed elettori anche qualche scampolo di vita quotidiana da papà. Ed è proprio alla figura del "padre" che spesso fa riferimento il leghista nelle sue dichiarazioni, affermando di voler impostare nella battaglia politica il cosiddetto principio del "buon padre di famiglia".
Nel suo post Salvini si ritrae in un selfie mentre è a bordo di un trenino elettrico per bambini in un parco al centro di Milano.
"Mezz’ora di relax con bimbi e trenino, ma che #caldo fa???Buon pomeriggio Amici", scrive il ministro dell'Interno a corredo dello scatto. Immagine che ha subito incontrato l'apprezzamento di molitssimi di utenti sui social, che hanno reagito con 30mila like e migliaia di condivisioni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.