Ha accoltellato all'addome la fidanzata 17enne per gelosia mentre l'accompagnava a scuola. È successo ieri a Salerno, dove un giovane incensurato di 19 anni è stato arrestato per tentato omicidio. La ragazza è in gravi condizioni ed è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
I due si frequentavano da più di un anno, ma la 17enne si sarebbe invaghita anche di un altro ragazzo. Così ieri mattina il 19enne è andata a prenderla a casa in auto per accompagnarla a scuola, come faceve tutte le mattine. Dopo poche centinaia di metri, però, avrebbe parcheggiato e l'avrebbe colpita con un coltello a serramanico.
Poi, intorno alle 8,30, l'ha portata al Pronto soccorso sostenendo che la ragazza fosse stata aggredita da ignoti. Durante l'interrogatorio, però, si sarebbe tradito al punto che i carabinieri hanno perquisito la sua auto dove hanno trovato il coltello sporco di sangue. Solo a quel punto il ragazzo ha confessato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.