Sanremo, il Festival di Salvini: canta Albachiara al ristorante

Matteo Salvini ha cantato Albachiara durante una cena. I commenti in suo favore sono centinaia

Sanremo, il Festival di Salvini: canta Albachiara al ristorante

E mentre andava in onda la prima serata del Festival di Sanremo, anche Matteo Salvini gareggiava per il suo festival. Il ministro dell'Interno, infatti, dopo una cena con alcuni amici ha cantantato Albachiara di Vasco Rossi. Preso fra i clienti del locale dal cantante, il vice premier si è esibito davanti a tutti. Dopo un inizio troppo spinto da parte del cantante, "Si va beh, ma così non vale", Matteo Salvini ha trovato la sua nota e ha cantanto tutto il capolavoro di Vasco.

Una bella performance. Senza tentennamenti e con tanta passione. Salvini, infatti, ha cantanto alla grande il pezzo e dopo la sua esibizione ha ricevuto un mare di applusi. E ricordiamolo che non è la prima volta che il vice premier intona questa canzone, lo aveva già fatto al Maurizio Costanzo Show. E anche lì era stato un gran successo. Il ministro si butta, ci prova e al pubblico piace proprio per questo: per la sua passione. Per l'impegno e l'amore che impiega nelle cose in cui si mette.

"Un ministro che canta Albachiara? Scandalo! Per Sanremo però non sono pronto, lo ammetto! Buona serata Amici, vi voglio bene", ha subito scritto su Facebook per commentare il video pubblicato sulla sua pagina. Video che è stato particolarmente apprezzato dal popolo della rete. Sono centinaia, infatti, i commenti in suo favore. "Matteo, non mollare mai", gli scrivono.

E questa mattina, nel corso di un comizio a Terni, facendo riferimento alla prima del Festival, il ministro ha commentato: "Vi auguro un nuon Sanremo.

So che non mi amano, ormai la mattina quando mi faccio la doccia ascolto 'Questo piccolo grande amore'. Al livore, al rancore, alla rabbia della sinistra ho imparato che bisogna rispondere con un sorriso e pane e Nutella".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica