Cronache

Saronno, auto si scontra con camion: tre giovani morti, due feriti

Secondo le ricostruzioni il 22enne alla guida della Fiat Punto avrebbe deciso di effettuare un'inversione di marcia, senza però accorgersi del sopraggiungere del mezzo pesante

Saronno, auto si scontra con camion: tre giovani morti, due feriti

Tre giovani hanno perso la vita e altri due sono rimasti feriti in un incidente stradale verificatosi la notte scorsa a Saronno. L'auto su cui stavano viaggiando i ragazzi, guidata da un 22enne, è stata travolta da un camion attorno alle 23 di ieri sera sulla Strada Statale 527 fra i Comuni di Solaro e Saronno.

Il 22enne alla guida è rimasto ferito in modo grave ed è stato subito portato all'ospedale Niguarda (Milano), mentre i passeggeri di 15, 16 e 21 anni, tutti residenti a Rovello Porro, in provincia di Como, sono morti sul colpo. L'autista del camion, un 25enne italiano, ha riportato lievi ferite e si trova ora sotto choc all'ospedale di Saronno.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, il 22enne alla guida della Fiat Punto avrebbe deciso di effettuare un'inversione di marcia, senza però accorgersi del sopraggiungere del mezzo pesante.

L'autista del camion non è riuscito a frenare in tempo e ha travolto l'autovettura.

Commenti