Dopo lo schiaffo, arrivano le scuse. Mario Landolfi e il giornalista Danilo Lupo, l'inviato di Non è l'Arena che lo stesso ex ministro aveva aggredito.
L'incontro tra i due è avvenuto ieri sera nel salotto di Massimo Giletti. Il giornalista ha raccontato di aver sporto denuncia, "non solo per me, ma anche per tutti quei cronisti che prendono schiaffi, insulti, minacce". "Ho chiesto scusa, in maniera pubblica, come è giusto che sia", ha replicato Landolfi, "Capisco che la persona colpita abbia interesse a tutelare i propri diritti nell’ambito di questo episodio bruttissimo. Quello schiaffo fa e farà più male a me. Ho commesso un gesto esecrabile. Chi mi conosce sa che questi comportamenti non appartengono al mio carattere. Ho commesso un gesto inconsulto di cui mi assumo tutta la responsabilità".
L'ex ministro ha poi cercato di spiegare la genesi del gesto: "S 608px;">ono già stato inseguito, non più tardi di dieci giorni fa, fin dentro al bar da una troupe di Non è L’Arena sul tema dei vitalizi", ha raccontato, "Dopo otto giorni … mi sento chiamare per strada. Volevo un confronto in un altro modo e in un altro momento … credo sia un mio diritto.”
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.