Cronache

Scintille tra Matteo Salvini e Massimo Gramellini

Dopo il botta e risposta di qualche giorno fa, arriva un'altra polemica. Gramellini attacca e Salvini risponde per le rime...

Scintille tra Matteo Salvini e Massimo Gramellini

Ancora scintille tra Matteo Salvini e Massimo Gramellini. Dopo il botta e risposta di qualche giorno fa, arriva un'altra polemica. Questa volta Gramellini nel suo Caffè ha parlato ancora una volt del segretario del Carroccio affermando che "la presenza di Salvini in una libreria è una contraddizione in termini". Una frase che non è stata gradita da Salvini che su Facebook ha subito risposto per le rime a Gramellini con un post ironico: "Massimo Gramellini, vicedirettore del Corriere della Sera.

Settimana scorsa scrive in prima pagina che sono "uno che non ha mai lavorato un minuto in vita sua", ovviamente un "razzista". Ieri ha scritto che "Salvini in libreria è una contraddizione in termini". Secondo voi è ossessionato da me? Oppure gli piaccio..??". Insomma tra i due prosegue a distanza il duello e non sono esclusi altri colpi. Di certo Gramellini negli ultimi tempi ha messo nel mirino il leader della Lega e Salvini a quanto pare è pronto a ribattere colpo sul colpo..

.

Commenti