Cronache

Scoperto in strada con la droga, 35enne in manette

Ha tentato di nascondere "roba" nel marsupio, fermato e perquisito dai carabinieri a Poggiomarino, nel Napoletano

Scoperto in strada con la droga, 35enne in manette

Pizzicato in strada con la droga: finisce in manette un 35enne a Poggiomarino, in provincia di Napoli.

L’episodio s’è verificato nel centro del comune vesuviano. Protagonista, suo malgrado, un uomo residente nella vicina città di Scafati, in provincia di Salerno. Si è praticamente tradito da solo, perché alla vista dei carabinieri ha cercato di nascondere la droga all’interno del suo marsupio.

Gli hanno trovato hashish e marijuana ma il "grosso", i carabinieri, lo avrebbero scoperto nell’abitazione del 35enne. Dalla perquisizione domestica è emersa la presenza, complessivamente, di quasi cento grammi di droga. Nel caso specifico, sono stati posti sotto i sigilli quarantotto grammi di hashish e quarantacinque di marijuana. La prima era confezionata in stecchette, la seconda, invece, era conservata in foglie essiccate. In tutto, nella disponibilità dell'uomo, c'erano 93 grammi di droga pronta a essere smerciata sul mercato locale delle tossicodipendenze.

Per il 35enne, che già risultava sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono scattate le manette.

Risponde dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e attende la celebrazione del rito direttissimo.

Commenti