Cronache

Scopre il tradimento in volo e costringe l'aereo ad un atterraggio di emergenza

Una donna ha scoperto il tradimento del marito durante un viaggio in aereo. Il pilota, dopo la lite, ha effettuato un atterraggio di emergenza

Scopre il tradimento in volo e costringe l'aereo ad un atterraggio di emergenza

Una donna ha scoperto l'infedeltà del marito in volo e ha costretto l'equipaggio a un atterraggio di emergenza in India.

La vicenda è accaduta durante un volo di linea della Qatar Airways. Una donna di origine iraniana, infatti, è riuscita a sbloccare lo smartphone del marito protetto da impronta digitale mentre lui stava dormendo.

Alla scoperta del tradimento è scoppaita una lite fuoribonda che in breve tempo è sfuggita al controllo del personale di volo. Il pilota è stato così costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a Chennai, nel sud dell'India.

I due coniugi e il figlio sono stati così lasciati in aeroporto mentre l'aereo è ripartito alla volta dell'Indonesia. I protagonisti del litigio hanno passato l'intera giornata in aeroporto in quanto non possessori di un visto indiano prima di poter riprendere il viaggio per Kuala Lumpur con un volo Batik Air.

"L'incidente è avvenuto domenica mattina.

Il volo Qatar Airways QR-962 (Doha-Bali) è stato deviato a Chennai su richiesta del pilota, che lamentava la presenza di passeggeri indisciplinati a bordo - ha commentato una fonte della polizia indiana - La donna e il marito insieme al figlio sono stati espulsi e il volo è ripartito per Bali".

Commenti