Senegalese dà in escandescenze ed è subito incontro di boxe

I dintorni di piazza Diaz, a Savona, si sono trasformati in un ring, dopo che un senegalese ha dato in escandescenze per strada e un passante è intervenuto per fermarlo, improvvisando un incontro di boxe

Per alcuni istanti i dintorni di piazza Diaz, nel centro di Savona, si sono trasformati in un ring con un improvvisato incontro di pugilato, forse meglio dire "thai boxe", dopo che un senegalese ha dato in escandescenze per strada e un passante è intervenuto per fermarlo, senza fare troppi complimenti. Sono volati calci e pugni e, bisogna dire, che il passante è riuscito tutto sommato a farsi valere nei confronti del giovane, che sembrava aver perso la testa. Le ragioni che hanno scatenato la furia dello straniero non si conoscono ancora. Tutto ha avuto inizio in prossimità di un passaggio pedonale.

Nel filmato amatoriale di un ragazzo che ha assistito alla scena, si nota il senegalese che grida più volte "vaffanculo" contro il conducente di un compattatore dell'Ata, l'azienda che si occupa del servizio di igiene urbana. Quest'ultimo resta impassibile all'interno del proprio mezzo, mentre un pedone, a dir il vero con molto coraggio, si avvicina al migrante e ne nasce subito un incontro di pugilato. Successivamente intervengono anche le Volanti della locale questura. Un poliziotto, nel tentativo di far entrare in auto il senegalese, viene aggredito con calci e pugni che lo feriscono a un occhio. Tutti e tre verranno portati in ospedale, con il migrante, soggetto già noto alle forze fell'ordine, che verrà ricoverato in psichiatria e denunciato per resistenza e lesioni.

L'agente riporterà ferite guaribili in circa dieci giorni. Non è la prima volta che capita di assistere a scene di questo genere, sempre più numerose da un capo all'altro dell'Italia, con stranieri che perdono la testa e aggrediscono la gente per strada: quando va bene a mani nude, se non addirittura con armi "bianche".

L'intervento del passante, che si trovava a passeggio con la figlia, è stato provvidenziale. Se infatti non avesse provato a contenere la furia del giovane, sicuramente il bilancio sarebbe stato peggiore. Nel filmato si vede anche un altro cittadino che entra nella scena del pestaggio. Un passante che sembra voler dividere le parti, senza tuttavia ottenere alcun risultato. Alla fine i due contendenti cadono a terra sul marciapiede e lì finisce il filmato. Poco dopo arriverà la polizia allertata dalla gente. I poliziotti riusciranno con non poca difficoltà a bloccare lo straniero, che ha continuato a inveire contro chiunque gli capitasse a tiro.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Giorgio5819

Ven, 05/06/2020 - 11:26

Grumi di inciviltà d'importazione ... quello che questo governo riesce benissimo a mantenere in attivo.

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Ven, 05/06/2020 - 11:29

Dategli il wifi in camera e gratis..

paco51

Ven, 05/06/2020 - 11:36

preziosa risorsa! che aspettasse il passaggio delle giraffa? guai a importunarlo ci pagherà le pensioni! non sono contrario che qualcuno spiegasse a chi sostiene ciò che non è vero, ma glielo facesse capire con validi motivi e ragionamenti giusti!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 05/06/2020 - 11:40

questo sono quelli dei corridoi ummanitari...vanno alla raccolta pomodori?? ahahahahah..con questo caldo,meglio aspettare l'hotel con piscina

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 05/06/2020 - 11:44

sono risorse che vi allieteranno la quotidianità!

Antibuonisti

Ven, 05/06/2020 - 11:50

può' distruggere tutto e insultare tutti , l'importante e' che un giorno possa votare PD

barbarablu

Ven, 05/06/2020 - 11:53

non siate razzisti!

Giorgio Colomba

Ven, 05/06/2020 - 11:58

Il loro stile di vita sarà il nostro (L. Boldrini) e ci pagheranno pure le pensioni (T. Boeri).

petrustorino

Ven, 05/06/2020 - 12:04

io dico solo "altra risorsa della boldrini...."

Ritratto di zeropa91

zeropa91

Ven, 05/06/2020 - 12:10

L'africano "smascherato".A sinistra nessuno s'indigna?

bruco52

Ven, 05/06/2020 - 12:26

la frustrazione di non aver trovato quello promessogli, soldi, smart phone, vitto, alloggio e donne gratis....imbrogliato dai cattocomunisti buonisti, ha capito che doveva lavorare e questo non gli sta bene, altrimenti restava al suo paese, mettici poi la delusione affogata nell'alcol e tutto torna....

lisanna

Ven, 05/06/2020 - 12:28

il passante stia attento potrebbe essere accusato di RAZZISMO!ora il "migrante "va in psichiatria,sara' curato a spese del SSN . avanti cosi'

killkoms

Ven, 05/06/2020 - 12:43

Da quale guerra senegalese era in fuga?

ulio1974

Ven, 05/06/2020 - 12:47

..strano...il Senegal è famoso come "Paese della Teranga", ovvero dell'accoglienza. Se ti accolgono così, hanno uno strano concetto di accoglienza.

GINO_59

Ven, 05/06/2020 - 13:03

Ai razzisti di importazione bisogna fare in modo che rispettino le nostre leggi, usi e costumi. Se non gli garba: fuori dall'Italia! Senza se e senza ma!

kennedy99

Ven, 05/06/2020 - 13:08

lo dico sempre fintanto che ci saranno quelli che scendono in piazza con striscioni e strampalati cartelli gridando in favore dell'accoglienza e al razzismo questi signori faranno sempre peggio.

justic2015

Ven, 05/06/2020 - 13:08

Escandescenze il colorito sentiva la mancanza della jungla africana trovatosi tragicamente nella jungla italiana e andato fuori di giri poveretto cercava l'ufficio per presentare domanda raccolta carciofi offerta lavoro in vigore della minestra bellanova.

UnLupoSolitario

Ven, 05/06/2020 - 13:09

"Risorsa" fuori di testa e pericolosa. Subito cittananza italiana con annesso reddito per questa "preziosa risorsa" boldriniana e "bellanoviana". Mi raccomando, continuare ad accogliere e votare PD & co(mpagni)

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Ven, 05/06/2020 - 13:45

Studiamo tutti il Wing Chun... Grazie alla Bellanova sarà presto necessario...

Malacappa

Ven, 05/06/2020 - 13:53

Spero che il signore di grande coraggio non sia arrestato e condannato per aver fatto un graffio al mantenuto

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Ven, 05/06/2020 - 13:54

Chissà perché queste risorse non sono mai soddisfatte! Greve calma, tranquilla, pacifica e soprattutto lavoratrice!

ziobeppe1951

Ven, 05/06/2020 - 13:56

ECCO UN CASO LAMPANTE DI RAZZISMO

mimmo1960

Ven, 05/06/2020 - 13:59

Almeno Salvini si faceva sentire, ma!!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 05/06/2020 - 14:00

Beh però le basi della lingua italiana mi pare che le abbia apprese.

Risen

Ven, 05/06/2020 - 14:06

Episodi del genere si verificano tutti i giorni ma stranamente vengono riportati da il Giornale.it solo se il responsabile è straniero

mimmo1960

Ven, 05/06/2020 - 14:27

Per Risen. Chissà perchè gli altri quotidiani non pubblicano il degrado (bidonville), occupazione degli alloggi, spaccio ect.ect.. Ma!!!

ziobeppe1951

Ven, 05/06/2020 - 14:30

Risen...14.06... bisogna far conoscere alle persone che il razzismo non riguarda soltanto i bianchi ma, come vedi vi è anche da parte dei colorati ..i tuoi giornaletti di sinistra non te lo diranno mai e tu continuerai a vivere nell’ignoranza

mimmo1960

Ven, 05/06/2020 - 14:33

Per Risen. E' meglio che gli italiani non sappiano che siamo rovinati, finchè la barca va lasciamola andare.

Ritratto di Adespota

Adespota

Ven, 05/06/2020 - 14:38

Dopo la bulimia di notizie covid finalmente torniamo alla normale e ben amata quotidianità...

Viktor1

Ven, 05/06/2020 - 14:45

Rissen...o e di sinistra o non e italiano vero o non italiano vero e di sinistra. Dunque ...inutile per il nostro paese.

venco

Ven, 05/06/2020 - 15:13

Risorse dell'accoglienza che tanto piacciono ai sinistri da sempre anarcoidi.

Ritratto di HARIES

HARIES

Ven, 05/06/2020 - 15:29

Non ho compreso cosa dice la donna a quello che riprendeva con il telefonino? Era una complice? Era una infastidita che riprendeva la rissa? Fatemi capire.

d'annunzianof

Ven, 05/06/2020 - 15:45

Italiani rassisti, ssenofobi, intolleranti e fassisti!

dredd

Ven, 05/06/2020 - 15:53

Prevedo guai per il passante.

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 05/06/2020 - 16:04

solo in Italia...maaa come è stata ridotta questa Italia...ancora un pochino di pazienza e risaneremo questa NAZIONE.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 05/06/2020 - 17:01

Come osano i passanti a voler intervenire,lo sanno che sono risorse boldriniane e non bisogna toccarle con un dito altrimenti il CSM,con Palamara in testa,provvederanno a denunciare i cittadini italiani.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 05/06/2020 - 17:40

Senegalese dà in escandescenze ... ... ... ci sarà il magistrato di turno che dirà che è stato a causa dello stress, poverino !

Scirocco

Ven, 05/06/2020 - 17:50

Abbiamo già i nostri matti ci manca solo importarli dall'Africa! Se il senegalese ciocca come una latta ed era già noto all'ufficio perché aveva il melone in cattive condizioni vediamo di farlo ritornare rapidamente in Senegal dove non c'è guerra e nemmeno miseria.

jaguar

Ven, 05/06/2020 - 18:23

Non sono escandescenze, è l'effetto Bellanova.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 05/06/2020 - 18:28

Ormai questa e l'Italia che le SINISTRE Vi hanno preparato!!! E se rimangono fino al 2023 che Dio vi aiuti cari Italiani!!! Ciao Beppe.

DRAGONI

Ven, 05/06/2020 - 19:21

E' UNA RISORSA TRATTATALA BENE......ALTRIMENTI LA SIG.RA BOLDRINI POTREBBE TORNARE SUL PALCOSCENO DELLA POLITICA CHE SONO MESI CHE NON FREQUENTA.PER QUESTA SUA ASSENZA LA RINGRAZIO SENTITAMENTE POICHE' IL MIO FEGATO E' RINATO.

sbrigati

Ven, 05/06/2020 - 19:40

Non vedo commenti degli strenui difensori delle risorse. Strano credevo inveissero contro il passante che voleva solo attraversare la strada.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Ven, 05/06/2020 - 19:49

I migliori vengono in Italia grazie al PD!

Ritratto di cicopico

cicopico

Sab, 06/06/2020 - 10:32

colpa di pd e 5 stelle se abbiamo questi barbari qui in italia.

Abit

Dom, 07/06/2020 - 13:49

Fuori! Subito!