Senegalese in fuga dalla polizia lancia crack per strada: arrestato

Un senegalese senza permesso di soggiorno è scappato in bicicletta per le vie di Torino lanciando del crack durante la fuga: arrestato dalla polizia

Senegalese in fuga dalla polizia lancia crack per strada: arrestato

Ieri a Torino un giovane senegalese di venti anni è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, dopo un inseguimento per le vie di Torino i poliziotti sono riusciti a fermarlo tra Corso Giulio Cesare e Via Sandigliano dove hanno proceduto con l'identificaizone e la perquisizione del soggetto. Secondo quanto riporta il giornale on line “Il diario di Torino”, il ragazzo ha notato la volante della polizia e si è subito agitato, fino a tentare una vera e propria fuga in bicicletta, ovviamente i poliziotti accortisi del comportamento dell'immigrato lo hanno inseguito, fino a quando il senegalese ha lasciato la bici ed ha proseguito a piedi.

Lì le forze dell'ordine hanno visto il ragazzo lanciare qualcosa nei bidoni della spazzatura e quando sono riusti finalmente a placcarlo si sono resi conto che il fuggitivo aveva cercato di sbarazzarsi alcune dosi di crack.

Da successivi accertamenti della squadra

volante che lo ha fermato è emerso che lo straniero era irregolare sul territorio nazionale e a carico aveva già precedenti di polizia in materia di stupefacenti, la sua permanenza in Italia pare proprio giunta al termine.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica