Cronache

Seredova e D'Amico? Buffon: "No comment sulla mia vita privata"

Il portiere della Nazionale proprio come Hollande. Non conferma né smentisce le indiscrezioni circolate sulla stampa

Seredova e D'Amico? Buffon: "No comment sulla mia vita privata"

Il portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, finito al centro del pettegolezzo per la presunta crisi con la moglie, Alena Seredova, risponde con un secco "no comment" a chi gli chiede conferma o smentita. Secondo alcune indiscrezioni il giocatore avrebbe una relazione con Ilaria D'Amico. E qualcuno insinua che "galeotto" fu una conferenza stampa che i due fecero insieme, pochi mesi fa, a favore dell'associazione "Amo la Vita Onlus".

Ad un giornalista che gli chiedeva un commento sulla vicenda, Buffon ha risposto in questo modo: "Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso", ha detto allo stadio di Reggio Emilia, dove ha assistito alla gara tra la Carrarese, il club toscano di cui è proprietario, e la Reggiana.

Proprio come ha fatto François Hollande in Francia, Buffon non intende commentare le voci di una crisi matrimoniale. A Reggio Emilia E' apparso abbastanza sereno e tranquillo e ha dispensato sorrisi e la consueta gentilezza con gioranlisti e i tifosi. Neanche un piccolo segnale di nervosismo, come qualcuno si sarebbe aspettato, anche alla luce dell’espulsione rimediata sabato sera all’Olimpico di Roma durante la partita Lazio-Juventus.

Cartellino rosso che, ovviamente, qualcuno aveva subito voluto collegare al nervosismo legato ai suoi presunti problemi personali.

Commenti