Sesso coi fascisti, la Strada insiste: "Rifarei quella battuta"

La figlia del fondatore di Emergency non ritratta la battuta sui rapporti fra fascisti e antifascisti e anzi rincara la dose

Si aggiunge un altro capitolo alla polemica - che per la verità sta diventando anche un po' stucchevole - fra Cecilia Strada, Ignazio La Russa e Vittorio Sgarbi sull'opportunità o meno di fare sesso fra fascisti e antifascisti.

Cinque giorni dopo aver condiviso sul proprio profilo Facebook un post in cui invitava a non fare sesso con i fascisti, la figlia del fondatore di Emergency rincara la dose. Intervistata a Circo Massimo su Radio Capital denuncia di essere stata attaccata e minacciata da estremisti di destra ma non per questo rinuncia ad affermare che quel post lo ripubblicherebbe eccome: "Mi dicono che il clima è teso e non è il caso di fare battute, ma rinunciare a fare battute su un'ideologia come quella fascista, già condannata dalla storia, sarebbe autocensura. Quindi lo ripubblicherei".

Nel frattempo ci sono state le risposte al vetriolo di La Russa, che ha invitato le persone di destra a "farlo anche con le comuniste", e di Vittorio Sgarbi, che invece ha sostenuto che l'ex presidente di Emergency "non si deve preoccupare perché non corre pericolo". Due messaggi diversi che hanno ottenuto reazioni diverse nella destinataria.

La Strada ritiene infatti che mentre il secondo sia "privo di senso dell'umorismo, una risposta sul livello di 'sei cessa'", il primo è stato "più ironico, sullo stesso tenore, sullo stesso registro". Ad ogni modo, però, respinge al mittente le accuse di essere razzista verso i fascisti: "Il razzismo si esplicita in ragione delle qualità ascritte dell'individuo, quelle con cui nasci, e non delle acquisite. Essere fascisti è evidentemente qualcosa che si sceglie di fare, per cui non è razzismo criticare l'ideologia fascista".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 16/02/2018 - 11:55

Mi permetto di fare UMILMENTE presente che esistono degli ottimi psicologi.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 16/02/2018 - 11:56

Te piacerebbe eh ! Ma chi te s'ingroppa a te! Sogna, sogna che non é vietato!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 16/02/2018 - 11:58

Un'altra piccola e squallida speculatrice che vive sulle disgrazie altrui. Si vergogni.

bernardone

Ven, 16/02/2018 - 12:25

A mio parere la signora mette in rielevo ancora una volta, se mai ce ne era bisogno, che gli anti-qualcosa sono i più beceri razzisti, in quanto lei ritiene che la scelta politica sia una questione di sangue o DNA tale che riproducendosi si passa al figlio lo stesso fascismo del padre, che è una cosa che forse solo Lombroso poteva sostenere senza vergognarsi, alla faccia dei diritti universali!

claudioarmc

Ven, 16/02/2018 - 12:38

Anche noi le nostre

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 16/02/2018 - 12:38

Passò 'n ucello....e lei s'attacco ' subbito a quello !!! Stornello romano....

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 16/02/2018 - 12:58

con tutti gli indottrinamenti che ha ricevuto fin da bambina.. porella non può far altro che pensarla così.- con tal padre e tale educazione.. cos'altro aspettarsi?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 16/02/2018 - 13:17

Razzismo di sinistra.

manfredog

Ven, 16/02/2018 - 13:46

..guarda, stradina, che è probabile che, così facendo, tu faccia solo un gran favore ai..'fascisti''..!! mg.

venco

Ven, 16/02/2018 - 13:51

I fascisti adesso sono quelli che ci governano che si dichiarano apertamente antipopulisti, cioè contro la volontà popolare.

Gaeta Agostino

Ven, 16/02/2018 - 13:53

Con questa signorina che nelle foto non appare mai in costume da spiaggia, oltre ai neri che il padre va a prendere in Libia e scarica nei nostri porti, con chi potrebbe eventualmente copulare ?

frabelli1

Ven, 16/02/2018 - 13:54

Se le sinistrose sono come lei... è dura. Ma questa da dove viene fuori? Ma chi è questa demente?

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 16/02/2018 - 14:23

Mente bacata il sesso si fa per AMORE non per politica, ma forse lei lo conosce solo così.

sebas

Ven, 16/02/2018 - 15:01

Errare umanum est, perseverare ... sinistrum!

Ritratto di nero60

nero60

Ven, 16/02/2018 - 15:03

cambia spacciatore

kallen1

Ven, 16/02/2018 - 15:05

Come si fa a fare sesso con qualcuno che non c'è più? A meno che lei non intendesse i fascisti "rossi".....e allora è solo questione di gusti (da ambo le parti)

timoty martin

Ven, 16/02/2018 - 15:06

Poveraccia!

onurb

Ven, 16/02/2018 - 15:35

In ogni caso ha ragione Sgarbi: cessa sei e cessa resterai, per cui non corri rischi.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 16/02/2018 - 15:54

la nuova Lisistrata... Prego in ogni istante che dal 5 di Marzo simili individui vengano presi a pedate nel sedere e le loro ONG messe fuori legge.

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 16/02/2018 - 16:08

questa e' un personaggio folle e pericoloso

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 16/02/2018 - 16:19

Già i capelli la dicono lunga, figuriamoci il resto, aha aha...

roseg

Ven, 16/02/2018 - 17:01

DE RUSTICA PROGENIE, SEMPER VILLANA FUIT.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Ven, 16/02/2018 - 17:02

Insomma la regola e' sempre la stessa: se non la pensi come certa "gente" sei fascista. A cosa non si arriva quando ormai non ci sono piu' argomenti che tengano.

krgferr

Ven, 16/02/2018 - 17:32

Proseguendo secondo la logica "Stradale" ne consegue che definire delinquenti, farabutti, cialtroni, ecc. ecc. quelli che in piazza si dilettano a massacrare quegli uomini in divisa che poi, alla fine della fiera, accusano di non averli sufficientemente difesi sono loro a prenderle anziché a darle, essendo ovviamente tali per scelta e non per ricadute genetiche, è assolutamente legittimo. In sostanza per non essere razzista li si può chiamare "delinquenti" ma non "razza di delinquenti". Saluti. Piero

tersicore

Ven, 16/02/2018 - 17:40

Dunque questa ritardata ideologica non fara' mai sesso con le squadracce dei centri sociali, che sono i veri fascisti nonche' la quinta colonna del PD!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 16/02/2018 - 22:15

Continua a fare sesso con i komunisti. Dio li fa poi li accoppia. Pensa di farci un dispetto, invece non sa che siamo molto contenti. Per un attimo abbiamo avuto paura. Chi ha il coraggio?

angelovf

Ven, 16/02/2018 - 23:23

Ma chi sono i fascisti? Secondo parlate tanto perché sapete che non ci sono. Certi è che sei proprio la figlia del figlio di Stalin, sapete bene dove se magna, vero? E tu quando lo fai un bel negretto visto che li avete adottati e vi danno anche benessere.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Sab, 17/02/2018 - 00:15

Io no Leonida55. Forse gli altri. Io sono ancora di bocca buona.

CidCampeador

Sab, 17/02/2018 - 07:23

con te neanche con un cuscino sulla faccia

CidCampeador

Sab, 17/02/2018 - 07:25

gia' che ci sei fatti uno shampoo

Ritratto di gaetano bonomi

gaetano bonomi

Sab, 17/02/2018 - 07:41

TRattasi solo di assoluta e giustificata invidia:non tutte meritavano Napoleone così come oggi non tutte meritano Sgarbi,La Russa o Berlusconi.In compenso potra continua re a sognarli e a sperare di diventare un po piu attraente.

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 17/02/2018 - 08:22

Solo un comunista puo'copulare con un vespasiano,tipo quello esposto in foto.

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 17/02/2018 - 08:31

questa massa di carne informe rincara dosi di una incredibile stupidità con la sola speranza che qualche infelice si possa accorgere di lei: credo pero che non correndo nessun pericolo, ben altro le occorra per poter contare su qualche cosi detto affamato o super affamato bipede.

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 17/02/2018 - 08:38

Ma chi andrebbe a letto con questo scarafaggio di donna ;ci vuole un buon stomaco ,essendo rossa l’avrà data a tutti i pezzenti del suo partito si sa dove hanno il cervello le donne rosse .

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 17/02/2018 - 08:51

Poverina, avrà una fame!!!!! Se non trova qualche RISORSA chi glie le toglie le ragnatele.

Ma.at

Sab, 17/02/2018 - 09:29

Questa lardellosa può stare tranquilla, non credo che i fascisti la vogliano: se mai si può rivolgere a qualche afro africano!

wrights

Sab, 17/02/2018 - 09:50

C'è chi l'amore lo fa per noia Chi se lo sceglie per professione Bocca di rosa né l'uno né l'altro Lei lo faceva per... politica.

aldoroma

Sab, 17/02/2018 - 09:59

stai serena non accadrà mai a te

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 17/02/2018 - 10:19

Non vuole fare sesso con i "neri". Sicura?

rokko

Sab, 17/02/2018 - 10:26

falso96 ma non scrivere minchiate, il sesso si fa per amore? Idiota!