Giallo in un appartamento di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Il corpo senza vita di una donna è stato trovato con un coltello conficcato nel petto. La morte potrebbe risalire a diversi giorni fa, poiché il cadavere era già in stato di decomposizione. Si tratta di una 53enne italiana con problemi psicologici. Nella casa della donna, in via Campestre, gli inquirenti non hanno notato segni evidenti che possano far pensare ad un omicidio. E nemmeno segni di effrazione o scasso
Sul posto sono al lavoro gli uomini della polizia e della scientifica, che hanno fatto la macabra scoperta alle 9.45 di stamani. L'allarme è stato lanciato dai parenti della donna, che non riuscivano a mettersi in contatto con lei. Stando alle prime informazioni nella casa sarebbe stato rinvenuto un biglietto.
Per questo gli investigatori stanno valutando l'ipotesi che la donna possa aver commesso un gesto estremo. Il corpo della donna era sul letto in posizione supina. Secondo la ricostruzione della polizia la donna aveva tagliato i rapporti con la famiglia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.