Lo faceva di fronte a tutti, indistintamente. Davanti a bambini, adolescenti e mamme. Si masturbava in strada come se nulla fosse, poi questo 37enne di Napoli raccoglieva il suo sperma con una siringa e lo spruzzava addosso alle vittime ignare. I suoi luoghi prediletti erano frequentati soprattutto da giovani vittime, come la scuola paritaria, la scuola media e una chiesa. Di fronte alla quale non ha avuto remore a masturbarsi.
L'accusa di atti osceni
I carabinieri della stazione di Varcaturo, come spiega il Mattino, hanno dapprima raccolto diverse denunce e segnalazioni, poi - concluse le indagini - hanno provveduto ad arrestare l'uomo. L'ordinanza, firmata dalla procura di Napoli Nord, è stata eseguita dalla compagnia guidata dal maresciallo Procolo Petrungaro e dal capitano Antonio De Lise.
Il faldone dell'inchiesta, che raccoglie tutte le denunce e i racconti delle diverse vittime coinvolte, adesso finirà sul tavolo di un giudice e dovrà tenersi un processo. L'uomo dovrà rispondere delle accuse di atti osceni il luogo pubblico e lancio pericoloso di cose.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.