Cronache

Skyway Monte Bianco premiata come la location più spettacolare d'Italia

Nei mesi estivi è possibile visitare al suo interno anche il Giardino Botanico Saussurea con 900 specie di piante alpine rare

Skyway Monte Bianco premiata come la location più spettacolare d'Italia

Skyway Monte Bianco si è aggiudicata la prima edizione del BEA-Best Location Awards, nella categoria Unexpected Location. Il concorso ha preso in esame gli spazi e le location più interessanti in Italia, che si distinguono per la loro particolarità e per la loro natura polivalente. La giuria ha espresso il proprio giudizio a favore di Skyway Monte Bianco proprio per la sua straordinaria spettacolarità.

Situata ad alta quota, la struttura offre spazi particolari e molteplici servizi: una sala conferenze da 150 posti con vista sul Monte Bianco, due sale meeting modulabili, due ristoranti, un bistrot, una terrazza panoramica con vista a 360° sulle cime più alte delle Alpi e due stazioni di accoglienza.

Come se non bastasse, poi, ci sono anche una cantina in cui si lavora il vino con un metodo sperimentale oltre i 2mila metri, negozio per lo shopping ad alta quota, la sala dedicata a un’esposizione permanente di cristalli e, nei mesi estivi, il Giardino Botanico Saussurea con le sue 900 specie di piante alpine rare e il parco giochi Skyway For Kids.

Commenti