Sondrio, tir contro treno: due morti

Un camion ha invaso la linea ferroviaria a Chiuro, in provincia di Sondrio, ed è stato travolto da un treno in transito. Coinvolti altri cinque mezzi

Sondrio, tir contro treno: due morti

Tragedia in provincia di Sondrio. Un camion ha invaso la linea ferroviaria a Chiuro ed è stato travolto da un treno in transito. Nell’incidente con il treno sono stati coinvolti altri cinque mezzi e due persone sono morte. Al momento la statale 38 dello Stelio è chiusa in entrambe le direzioni. Non è ancora chiara la dinamica esatta dell’incidente e attualmente sono in corso gli accertamenti e la rimozioni dei mezzi coinvolti. Sul luogo è presente il personale dell’Anas oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco.

Secondo i primi accertamenti della Polfer, la dinamica è stata particolarmente complicata: a seguito di un incidente stradale, senza

feriti gravi, il camion è finito sui binari. Il treno è sopraggiunto e ha sbalzato il mezzo i cui rottami hanno travolto il camionista (che si stava mettendo in salvo) e una persona che si trovava sul luogo dell’incidente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica