Spara alla moglie e poi si costituisce: femminicidio a Monza

In provincia di Monza, un uomo ha sparato alla moglie, l'ha uccisa e subito dopo si è costituito

Spara alla moglie e poi si costituisce: femminicidio a Monza

Un uomo ha sparato alla moglie e, subito dopo, si è costituito. A Boviso Masciago, in provincia di Monza, intorno alle 13 di questa mattina, una donna di cinquantasei anni si trovava in Corso Italia, via principale del centro. La donna è stata improvvisamente raggiunta da alcuni proiettili, che l'hanno uccisa.

A spararle è stato il marito, sceso da un auto (probabilmente una Smart) vicino alla via dove si trovava la donna. Dopo aver estratto la pistola, l'uomo le ha sparato a bruciapelo, provocandole gravi ferite. La donna è stata trovata nella sua macchina, priva di sensi e, all'arrivo dei soccorsi, è stata trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza in condizioni disperate. Prima che l'ambulanza arrivasse a destinazione, la cinquantaseienne è deceduta.

L'uomo, invece, è immediatamente risalito in macchina e si è recato alla caserma dei carabinieri di Seveso, per costituirsi. La ricostruzione del femminicidio, come è stata riportata dal Corriere della sera, è il risultato delle testimonianze di chi era presente.

I carabinieri di Desio stanno ora vagliando le testimonianze, per verificare i fatti e

per capire le motivazione che hanno spinto l'uomo a compiere il folle gesto. Per effettuare i rilievi del caso, i carabinieri hanno chiuso alla circolazione la zona nella quale si è verificato l'omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica