Sparatoria a Roma: feriti un carabiniere e un rapinatore

La rapina in una farmacia della periferia nord di Roma: i carabinieri in borghese sono prontamente intervenuto e ne è nata una sparatoria con i rapinatori

Sparatoria a Roma: feriti un carabiniere e un rapinatore

Sparatoria a Roma durante una rapina in una farmacia in via Radicofani, nella periferica borgata Fidene a nord della Capitale. Un carabiniere e un rapinatore sono rismasti feriti e ricoverati in "codice rosso". Il militare era intervenuto e sarebbe rimasto ferito a una gamba, a un braccio e al mento da colpi di pistola sparati dal malvivente.

Tutto è iniziato intorno alle 11, quando una pattuglia di carabinieri in borghese, al lavoro per servizi anti rapina, hanno visto l'uomo armato in farmacia e gli hanno intimato di lasciare l'arma. L'uomo per tutta risposta ha sparato colpendo uno dei due carabinieri che hanno risposto al fuoco ferendolo alle gambe.

Colpito a un piede, fortunatamente solo di striscio, anche un cliente, che al momento della sparatoria stava acquistando dei medicinali: è stato medicato sul posto dal personale del 118. Militare e rapinatore sono invece gravi, ma non in pericolo di vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica