Sparito kit di pronto soccorso. Ancora caccia al killer di Budrio

Cassetta in un garage-ripostiglio vicino ad un casolare nella zona delle ricerche

Sparito kit di pronto soccorso. Ancora caccia al killer di Budrio

Bende, garze e disinfettante. Un classico kit per il pronto soccorso è stato rubato in un garage-ripostiglio che si trovava non lontano da un casolare nella zona in cui da giorni si concentrano le ricerche del killer di Budrio, Norbert Feher, accusato di tre omicidi dalle Procure di Bologna, Ferrara e Ravenna.

È stato il proprietario a denunciare il furto, senza saper però precisare a quando risalga il furto. Il contenuto del kit potrebbe essere il materiale trovato in un Fiorino abbandonato l'8 aprile, a Molinella, prima che si perdessero le tracce dell'uomo.

Nel furgoncino c'erano garze e cerotti che il killer in fuga avrebbe usato per auto-medicarsi dalle ferite riportate il primo aprile, quando

aveva ucciso con un colpo di pistola Davide Fabbri, barista di Budrio.

Intanto le ricerche proseguono e in mattinata c’è stato un nuovo approfondito controllo in un casolare a Consandolo (Ferrara) da parte dei Carabinieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica